Le nostre semplici regole di prenotazione
La tariffa standard è gratuita fino a 7 giorni prima dell’arrivo.
Se cancellerai la prenotazione nei 7 giorni prima dell’arrivo previsto [ma speriamo di no e che tu possa venire a goderti il nostro splendido mare!], spenderai il 20% del soggiorno totale.
Anche se siamo sicuri che non ci saranno imprevisti, a garanzia della prenotazione ti chiediamo un piccolo anticipo pari a circa il 20% dell’importo totale del soggiorno, che potrà essere versato con bonifico bancario oppure comodamente online tramite carta di credito.
Per la tariffa scontata "Happy Booking " si richiede un anticipo del 20% che, proprio per le caratteristiche estremamente flessibili previste dalla tariffa, non è rimborsabile.
Anche per le tariffe non rimborsabili si richiede un anticipo del 20% da versare entro qualche giorno dall’inizio della vacanza. Nel caso tu sia costretto a cancellare la prenotazione, l’importo della caparra potrà essere convertito in un voucher valido per l’estate 2022.
Il saldo potrà essere corrisposto in contanti - fino a € 999,00 - oppure tramite carta di credito (PagoBancomat, MasterCard, Visa, Maestro)
La carta di credito richiesta in fase prenotazione effettuata direttamente dal nostro sito garantisce unicamente che la prenotazione sia andata a buon fine.
Qui al Bahia è tutto dinamico, anche le tariffe, per cui prenotare prima conviene sempre!
Inizia a sognare e a prenotare la tua vacanza con un po’ di anticipo: farà al tuo spirito e sarà più conveniente ;)
Le nostre semplici regole relative alla cancellazione potranno variare in determinati periodi o per pacchetti e offerte particolari e saranno resi noti in fase di prenotazione. Nel caso tu debba partire prima del previsto, pagherai soltanto il costo della camera per per tutti i giorni prenotati.
Le nostre coordinate bancarie sono le seguenti:
Alces srl
UNICREDIT BANCA
IBAN: IT / 39 /W / 02008 / 63912 / 000040844520
SWIFT: UNCRITMM